NUOVI OBBLIGHI
PER PICCOLE E MEDIE AZIENDE

Da Giugno 2013 le aziende che occupano sino a 10 addetti non possono più autocertificare l’avvenuta valutazione dei rischi ed eventuali autocertificazioni non sono valide.

Tutte le imprese con lavoratori, assunti con qualsiasi tipo di contratto, dovranno avere in azienda il “Documento di valutazione dei rischi” così come previsto dall’art. 28 del D.Lgs. 81/2008.

Il Datore di lavoro dovrà redigere il DVR utilizzando il modello delle ”Procedure Standardizzate”, valutando tutti i rischi della propria attività e prevedendo un piano di miglioramento per la riduzione e/o eliminazione dei rischi presenti.

Per rendere la tua azienda conforme alla normativa vigente ti proponiamo la stipula di un Accordo di Consulenza della durata di un anno che ti consente di poter istruire tutta la documentazione obbligatoria, usufruendo anche di servizi di consulenza tecnica qualificata (Ingegneri, medici, RSPP esterni, etc.) e di Corsi di formazione, il tutto a un prezzo altamente competitivo!

Potete adempiere a tutti gli obblighi previsti dalla normativa vigente e mettervi in regola attraverso il nostro

PACCHETTO SICUREZZA

Valido per ogni sede operativa aziendale e con massimo 5 lavoratori a rischio basso